Sei qui: Home

24 -May -2017 - 23:49
Mobile Apps
Copyright

Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore e quelli dei dati trattati nel sito, e tutti i contenuti sono di proprietà di C Cube o, altrimenti, utilizzati da C Cube dietro autorizzazione del possessore dei diritti. E' vietata la riproduzione, la copia, la riedizione, il download, l'invio, la diffusione o la trasmissione di tutti i testi, le immagini, la grafica, i loghi, i pulsanti, le icone, la selezione di immagini e il loro adattamento, così come la manomissione del codice sorgente e del software, per utilizzi commerciali o pubblicazioni, senza aver ottenuto un consenso scritto di C Cube o dell'intestatario dei diritti. E' vietato adattare, alterare o modificare i materiali o le informazioni contenuti in questo sito, o utilizzarle per altro impiego diverso dall'utilizzo personale non commerciale, fermo restando, in ogni caso, l'obbligo di citarne l'autore e la fonte. L'uso di questo sito è limitato agli impieghi legalmente consentiti. C Cube si riserva il diritto di utilizzo di tutto il materiale presente sul sito, inclusi testi e immagini, siano essi sul sito o in qualsiasi altra forma, compresi gli utilizzi pubblicitari. C Cube si riserva il diritto di monitorare i contenuti del sito e di modificarne o eliminarne qualsiasi elemento.

Tutti i nomi, le immagini, i loghi identificativi di C Cube sono marchi di proprietà di C Cube. Tutti i nomi di altri marchi, prodotti, servizi e aziende contenuti nel sito sono marche, marchi di servizi e nomi propri dei rispettivi proprietari. C Cube non ne autorizza l'uso a nessuno che non ne sia il proprietario ovvero il licenziatario. L'eventuale uso potrebbe infrangere i diritti dei proprietari.

C Cube S.r.l. non intende violare i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare la C Cube all’indirizzo di posta elettronica redazione.at.c-cube.it per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni concordate della questione.